lunedì 29 dicembre 2014

Questo è quel che scrissi due annifa, alle 6 del mattino del 1 gennaio 2013, dopo il turno di notte.

Finito anche questo turno di notte, i vandali hanno scorrazzato per la via, che ora è una discarica a cielo aperto.
Dipendesse da me, sarebbero a festeggiare nel gulag, a meno 30. In bermuda.
Renzi, mannaggia la miseria, basta concerti di fine d'anno! Coi soldi che si risparmia per le pulizie delle strade la mattina dell'1 gennaio, ci si faceva lo stadio novo!

Solidarietà ai colleghi che, come me, si sciropperanno la notte del 31. Non è per il turno in sè, in fondo è una notte come un'altra. Molto peggio mia moglie o la mia collega Caterina, che sono pomeriggio il 31 e la mattina del 1 Gennaio. Che è come andare a Londra a vedere Cats e scoprire che è stato sostiuito con un conerto di Gigi D'alessio.
Quel che fa rabbia è il disastro che si verifica durante la notte.

Morte a vandalizzatori. E buon anno.

ps. Ovviamente quest'anno niente Renzi. Abbiamo i'Nardella. Che si premura di riferirci di non usare l'auto. E non uscire di casa. O, se proprio dobbiamo, usare l'auto ma non uscire di casa. Ma almeno una cosa giusta l'ha fatta: niente concerto di capodanno al piazzale della stazione. Un pò più di pace dovrebbe esserci. Il problema sarà resistere ai brindisi che ogni cliente, rientrando, vorrà fare con il portiere. Ed io, con l'alcol, ho lo stesso rapporto che c'è tra renzi e la camusso: litigio ad oltranza.

baci a tutti

Nessun commento:

Posta un commento